I gemelli di Charlie Sheen stanno bene

di Luca Paolini Commenta

gli unici a stare bene sono i due gemelli nati appena 9 mesi dalla coppia Max e Bob..

Charlie Sheen gemelli

Dopo la notizia uscita nel week-end per la quale si evince che Charlie Sheen e Brooke Mueller non divorziano, oggi arriva una foto che ci fa capire che in questa situazione gli unici a stare bene sono i due gemelli nati appena 9 mesi dalla coppia Max e Bob.



I bambini sono stati visti mentre erano nel passeggino spinti dalla tata nel gelido freddo del colorado dove Brooke si è diretta dopo l’arresto del marito avvenuto il giorno di natale per il quale Charlie Sheen verrà processato nei prossimi mesi. I figli sembrano proprio stare bene e al momento, per fortuna, non sanno cosa è successo.

Non sappiamo invece dov’è il marito di Brooke dopo che è stato scarcerato su cauzione, ma pare che sia tornato nella villa di Los Angeles da solo mentre la moglie è in Colorado insieme alla tata e ai due gemelli. Il tempo farà chiarezza sulla situazione futura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>