I genitori di Robert Pattinson contro Kristen Stewart

di Maris Matteucci Commenta

I genitori di Robert Pattinson contro Kristen Stewart

Natale da separati per Robert Pattinson e Kristen Stewart: i due sono tornati insieme da qualche settimana ma passeranno lontani le festività a causa dei genitori di lui che non vorrebbero tra i piedi la bella Kristen.

La storia ormai è nota: Kristen Stewart avrebbe fatto soffrire Robert Pattinson perché si sarebbe lanciata tra le braccia del regista Rupert Sanders e la situazione sarebbe precipitata.


L’attore inglese, scioccato dal tradimento confessato davanti al mondo dalla diretta interessata (che poi per la verità ha ritrattato), avrebbe deciso di mollare la fidanzata Kristen salvo poi tornarci insieme a distanza di qualche mese. Ma i genitori di Robert Pattinson non sarebbero stati clementi come il figlio nei confronti dell’attrice americana traditrice. E avrebbero chiesto al figlio di passare il Natale da soli senza la presenza di Kristen Stewart nei paraggi che, evidentemente, rovinerebbe l’atmosfera natalizia di casa Pattinson.


ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART PRESTO SPOSI?

Richiesta accettata dal protagonista di Twilight che avrebbe promesso ai genitori di passare con loro il Natale preferendoli dunque alla fidanzata. D’altro canto Kristen Stewart si sarebbe fatta da parte, consapevole che la situazione è molto difficile da recuperare. Se Robert Pattinson è stato clemente con lei dimostrandole di averla perdonata (i due sembrano essere tornati ad essere una coppia normale), decisamente più scettici sono i genitori di Robert Pattinson che non sembrano voler invece perdonare – almeno per il momento – la ex nuora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>