Il portatovagliolo della Canalis spacciato per anello di fidanzamento

di Eliana Tagliabue Commenta

Il portatovagliolo di Elisabetta Canalis scambiato per il suo anello di fidanzamento...

Secondo il rinomato sito di gossip www.tmz.com Elisabetta Canalis, a cena in un ristorante col fidanzato George ed alcuni amici, avrebbe platealmente sventolato quello che sembrava un anello di fidanzamento.

Dalla foto sembra anzi che l’ex velina lo stia facendo apposta, attirando così inevitabilmente l’attenzione del fotografo.
Chiaramente il fatto ha suscitato grande scalpore, al punto da giustificare l’intervento del portavoce ufficiale di George Clooney, che ha prontamente smentito tutto.
L’oggetto sbarluccicoso platealmente messo in mostra, infatti, altro non era che un banalissimo portatovagliolo, col quale Elisabetta e George hanno scherzato un po’.

Quindi al momento non vi è ancora nulla di ufficiale ma, dato che ultimamente ai matrimoni delle star abbondano le stranezze, non è detto che l’anello di fidanzamento non sia un portatovagliolo per davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>