Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart a passeggio per Roma

di Maris Matteucci Commenta

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart paparazzati per le strade di Roma

In attesa del primogenito – che arriverà alla fine di novembre – una delle coppie più belle del cinema italiano, quella formata da Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, si concede qualche ora di relax passeggiando per le strade di Roma. E’ il settimanale Novella 2000, in edicola a partire da oggi, che immortala i due futuri genitori che non sembrano per niente infastiditi dalla presenza dei fotografi che li seguono.


La gravidanza di Ilaria Spada è arrivata immediata. Lei e Kim Rossi Stuart si sono conosciuti lo scorso inverno, durante una cena a casa di amici in comune. E subito è scattato il colpo di fulmine. Dopo pochissimi mesi, poi, la notizia della gravidanza che ha mandato l’attrice al settimo cielo. Più volte infatti Ilaria Spada ha ribadito la sua vera e autentica convinzione di avere l’uomo giusto al suo fianco a quanti le facessero notare che due mesi di storia erano forse pochi per mettere già in cantiere un bebè.

ILARIA SPADA FELICE AL FIANCO DI KIM ROSSI STUART

In una intervista della scorsa settimana rilasciata a Gioia l’attrice di Latina ha confessato di aver sentito e ricevuto molte critiche sulla sua gravidanza precoce e ha ribattutto dicendo che le persone sono spesso invidiose della felicità degli alri. E che Ilaria e Kim siano felici si vede lontano un miglio.

Eccoli mentre sorridenti passeggiano per le strade della capitale mano nella mano. Look casual per lui, look super sportivo per la futura mamma che indossa jeans larghi, Converse e un maglioncino grigio (bucato sollo il braccio, come nel particolare messo in evidenza dalle foto di Novella) con super pancione in vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>