Incidente Kim Rossi Stuart

di Nadine Chiara Manzoni 2

L’attore tre anni fa era stato coinvolto in un gravissimo incidente con la moto, dal quale si era ripreso..

L’estate per il bell’ attore e regista romano non è iniziata di certo nel migliore dei modi. Proprio oggi è stata data la notizia di un incidente avvenuto sul gommone guidato da Kim Rossi Stuart stesso nelle acque a nord di Civitavecchia nella serata di giovedi (ore 20 circa).

L’ attore , infatti ,avrebbe investito un bagnante, ferendolo gravemente. L’uomo, 34 anni,è stato immediatamente portato al policlinico di Roma Gemelli. L’equipe medica è dovuta intervenire con una certa urgenza per amputare la gamba della povera vittima, travolta dall’ elica del gommone.

A rischio vi sarebbe anche un braccio gravemente ferito L’attore, accortosi di ciò che stava avvenendo si è immediatamente tuffato in mare per tentare di prestare aiuto al bagnante e ha poi chiamato il 118. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, ma si è già aperta un’indagine per tentare di capire se Rossi Stuart stesse navigando con le norme di sicurezza previste, se le distanze dalle aree riservate ai bagnanti e i limiti di velocità siano stati rispettati.



La guardia costiera di Civitavecchia si sta occupando di effettuare i necessari accertamenti e già nella mattinata avrebbe consegnato al magistrato un primo rapporto sull’ incidente. L’attore tre anni fa era stato coinvolto in un gravissimo incidente con la moto, dal quale si era ripreso dopo molto tempo. Speriamo tutti che le condizioni della povera vittima possano in qualche modo migliorare.

Nadine

Commenti (2)

  1. Ciao sono una ragazza peruvianna che ha conosciuto kim grazie a poter guardare il suo film anche libero va bene che e secondo me un fil bellissimo,il piccolo e grande attore che fa il ruolo di tommy ha fatto un bel capo lavoro e anche kim mi e piaciuto un sacco,poi ho cercato di vederlo in quasi tutti i soui film e o scoperto un uomo bellissimo ed anche un attore bravissimo e magnifico ,ho cominciato a vedere i suoi film proprio il giorno che lui a avuto il incidente col gommone e ho cercato di chiedere a qualche forza nel universo perche li possa aiutare a essere forte in questo bruto momento per lui e per il ragazzo che ha sofferto questa disgrazia,peccato ce succedono queste cose nella vita e due famiglie devono soffrirne,ma cerco di mettermi nel posto di tutti i due ,ma non riesco ,solo loro sapiano quello che si sente ed spero possano avere tranquilita e pace.

  2. cara ragazza peruviana che hai commentato dicendo povero kim è stato sfortunasto,ti garantisco che la sfortuna non centra niente,con questi tipi di incidenti la causa scatenante è la negligensa e il menefreghismo verso le regole. è come se una persona va a 200km orari in citta sul marciapiede e poi dice, ops ho investito un pedone.il povero sub stava con un compagno vicino al suo gommone,con il suo pallone di segnalazione.ma come si fa a non vedere un gommone,come lui a dichiarato,in mezzo al mare?forse stava drogato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>