Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway: questa settimana tre splendide copertine

di Redazione Commenta

Love & Other Drugs, è senza dubbio il film più sexy dell'anno. I due attori, per gran parte del tempo, rivelano quasi ogni centimetro del loro corpo tonico e invidiabile ed è..

Jake Gyllenhaal e la nuova storia d’amore di Anne Hathaway, Love & Other Drugs, è senza dubbio il film più sexy dell’anno. I due attori, per gran parte del tempo, rivelano quasi ogni centimetro del loro corpo tonico e invidiabile ed è per questo che la rivista EW ha pensato di dedicare loro la copertina di questa settimana.

Non solo, ma il magazine è andato oltre, mettendo in circolazione tre diverse copertine del proprio giornale, tutte che mostrano 3 momenti particolari dei due attori abbracciati senza vestiti.


IL fotografo James White, che ha avuto l’onore di immortalare Gyllenhaal e Hathaway a New York, ha sottolineato l’incredibile naturalezza che i due attori hanno avuto per tutta la durata delle registrazioni facendo sembrare tutto più veritiero e reale.

Durante l’intervista, Gyllenhaal e Hathaway hanno fatto sapere che non è per nulla imbarazzante togliersi i vestiti davanti a dei perfetti sconosciuti come è avvenuto durante la registrazione del film. Hathaway all’inizio cercava di indossare un costume da bagno per evitare di mostrarsi nuda, ma questo poteva alle volte rovinare il trucco di scena e così, per evitare di perdere ogni volta 20 minuti, ha pensato che la cosa migliore era quella di recitare completamente nuda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>