Jake Gyllenhaal paparazzato mentre fa pipì

di Elena Botta Commenta

Tutte le fan di Jake Gyllenhaal saranno alla ricerca delle fantomatiche foto di un ammiratore che lo ha immortalato in un bagno pubblico con il...ehm....di fuori

Tutte le fan di Jake Gyllenhaal saranno alla ricerca delle fantomatiche foto di un ammiratore che lo ha immortalato in un bagno pubblico con il…ehm….di fuori.
A quanto pare il bell’attore, durante il Festival musicale e cinematografico South by Southwest in Texas ha avuto una certa impellenza e si è recato in bagno dove ad accoglierlo c’era un fan che un po’ troppo invadente, che ha deciso di scattargli una fotografia un po’ troppo intima, mentre faceva pipì in bagno.



L’attore ha così chiesto in maniera gentile (ma qualcuno dice in malo modo e, se anche fosse stato, avrebbe tutto il nostro supporto) al ragazzo di cancellare la foto dal cellulare che, a quanto sembra, l’avrebbe subito rimossa.
Ma dato che è sempre meglio dubitare, non è certo che l’invadente fan l’abbia cancellata e quindi potrebbe venderla a qualche rivista scandalistica o soltanto mostrarla agli amici per poi bullarsene.
Jake comunque ha confermato l’accaduto e ha riferito di aver risolto la situazione in maniera molto educata e corretta.
C’è da dire che se siamo arrivati a questo punto è triste perchè non ci sarebbe davvero più privacy, soprattutto nei momenti in cui la richiedono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>