Jaleel White accusato di violenza domestica

di Eliana Tagliabue Commenta

"Steve Urkel" accusato di violenza domestica...

Il nome Jaleel White forse di per sé non dice molto alla maggioranza delle persone, ma se lo si pensa col nome del suo alter-ego televisivo, ecco che di colpo i ricordi riaffiorano.
Si tratta infatti nientemeno che del celeberrimo Steve Urkel, personaggio-star della notissima serie televisiva degli anni Novanta Otto sotto un tetto.

L’attore, ora trentatreenne, sarebbe infatti sotto inchiesta con l’accusa di aver picchiato l’ex compagna Bridget Hardy, sferrandole un pugno al seno mentre, con la loro figlioletta, viaggiavano in macchina sulla Pacific Coast Highway.

Al pugno sarebbero anche seguiti schiaffi e spinte, ma il portavoce della star nega recisamente, adducendo la colpa proprio all’ex compagna, che avrebbe organizzato una montatura per infangare il nome dell’attore e privarlo così della custodia della figlia.
Alla polizia di Los Angeles il compito di far luce sulla faccenda.

Scritto da: Eliana Tagliabue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>