Jennifer Aniston e Gerard Butler ai Golden Globe

di Stefania Russo Commenta

Già qualche mese fa si era vociferato di una possibile relazione tra Jennifer Aniston e Gerard Butler, voci che però non avevano trovato alcun..

Già qualche mese fa si era vociferato di una possibile relazione tra Jennifer Aniston e Gerard Butler, voci che però non avevano trovato alcun riscontro visto che dopo alcune foto scattate nel corso di una gita in barca i due non sono più stati visti insieme, almeno fino a domenica scorsa quando durante la cerimonia dei Golden Globe i due attori sono stati fotografati insieme e ai giornalisti e alle altre persone presenti non è affatto sfuggito il feeling che li univa.

I due hanno scherzato davanti ai flash dei fotografi, si sono abbracciati più volte e sono saliti insieme sul palco per consegnare uno dei premi, anche in questo caso hanno riso e scherzato, in particolare lui le ha detto di non sbirciare per vedere il vincitore della categoria, il pubblico è apparso molto divertito.


Il feeling è dato anche dal fatto che hanno lavorato insieme nel film “The Bounty Hunter“, secondo molti i due formano una coppia perfetta, durante la serata erano davvero splendidi insieme, lui indossava un completo nero e camicia bianca, lei un vestito nero lungo con uno spacco vertiginoso che in alcuni momenti ha lasciato anche intravedere la sua biancheria intima.

Secondo alcuni il look di Jennifer era dovuto al fatto che all’evento era presente anche il suo ex marito Brad Pitt..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>