Jennifer Aniston e John Mayer insieme alla serata degli Oscar

di Stefania Russo Commenta

Nuova esperienza per Jennifer Aniston e John Mayer che hanno deciso di andare insieme alla serata degli..

Nuova esperienza per Jennifer Aniston e John Mayer che hanno deciso di andare insieme alla serata degli Oscar che si terrà domenica prossima. Jennifer, infatti, è stata chiamata a consegnare uno dei tanti oscar che verranno assegnati durante la serata.

Si tratta di una cosa che anche se può sembrare “normale” è un passo piuttosto importante per una coppia. I due, infatti, verranno immortalati insiema da una miriade di scatti fotografici mentre sfileranno sul tappeto rosso prima della cerimnonia.


John ha rivelato di essere molto emozionato e nervoso ma di non potersi assolutamente tirare indietro poichè ha promesso a Jennifer di accompagnarla e di essere al suo fianco. John, infatti, ha affermato che è la prima volta che partecipa alla serata degli oscar ed è anche la prima volta che interpreta il ruolo di fidanzato che accompagna la propria metà ad un’avvenimento così importante.

Alla serata saranno presenti anche Brad Pitt e Angelina Jolie, entrambi in nomination rispettivamente come miglior attore e migliore attrice, il primo per la sua interpretazione ne “Il curioso caso di Benjamin Button”, l’altra per il suo ruolo in “Changeling”.


Sarà proprio per questo che Jennifer ci tiene tanto ad aver John al suo fianco, cosicchè se le due coppie si incroceranno Jennifer potrà mostare di non essere rimasta a bocca asciutta mentre loro si davano da fare per metter su la loro bella famigliola.

Ma questa è la conclusione più cattiva e speriamo che questo non sia quello che pensa davvero Jennifer. Speriamo piuttosto che l’attrice abbia definitivamente superato la questione, che sia innamorata realmente di John e che lo voglia al suo fianco come ogni donna vuole che il proprio uomo le sia vicino in ogni occasione importante della propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>