Jennifer Aniston insieme a Bradley Cooper

di Stefania Russo Commenta

Jennifer Aniston dopo la fine del suo matrimonio con Brad Pitt ha avuto diverse storie più o meno importanti che sono tutte naufragate..

aniston cooper

Jennifer Aniston dopo la fine del suo matrimonio con Brad Pitt ha avuto diverse storie più o meno importanti che sono tutte naufragate soprattutto per il poco entusiamo dell’attrice, un attegiamento che i media hanno sempre ricondotto al fatto che lei, anche dopo la fine del matrimonio, non ha mai smesso di amare il suo ex marito.

Ma dopo le rivelazioni di Brad Pitt, che durante un intervista aveva insinuato che Jennifer Aniston è lesbica, l’ex atrrice di Friends ha deciso di cambiare atteggiamento e gettarsi a capofitto in una nuova relazione.


Il fortunato con cui Jennifer è stata beccata è Bradley Cooper e questa volta pare proprio che l’attrice sia riuscita a trovare un valido sostituto di Brad.

I due, infatti, sono stati fotografati insieme diverse volte e sono sempre apparsi in perfetta sintonia. Jennifer, in particolare, quando è con Bradley sfoggia un sorriso e una solarità che da anni non apparivano sul suo volto.


Nonostante i due si frequentino assiduamente e nonostante in tantissime foto si tengono mano nella mano, le voci di una possibile relazione sono state smentite proprio da Cooper che si è detto lusingato ma allo stesso tempo ha confermato che si tratta solo di pettegolezzi.

Dalle sue parole, tuttavia, si capisce che all’attore una storia con Jennifer non dispiacerebbe affatto. Bradley, infatti, ha detto di essere lusingato ma che “purtoppo” tra di loro non c’è nulla. L’attore ha poi aggiunto che sua madre, venuta a conoscenza di queste voci, ha detto che sarebbe molto contenta se tra lui e Jennifer nascesse qualcosa di serio.

A quanto pare, quindi, l’attrice risulta molto gradita alle suocere visto che recentemente anche la madre di Brad Pitt ha parlato bene di Jennifer aggiungendo che, a suo avviso, suo figlio Brad è ancora innamorato di lei.

jennifer-aniston-bradley-cooper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>