Jennifer Aniston nuova musa di Woody?

di Luca Paolini Commenta

Sembrava una coppia collaudata. Invece a quanto pare il sodalizio (puramente artistico) tra Woody Allen e..

jennifer aniston

Sembrava una coppia collaudata. Invece a quanto pare il sodalizio (puramente artistico) tra Woody Allen e Scarlett Johansson è già finito.

Dopo ben tre film: Match Point, Scoop e Vicky Cristina Barcellona, la bionda e giovanissima attrice sembra essersi stancata di lavorare col famoso regista di commedie.

E sembra che la sua erede nelle pellicole da lui dirette sarà un volto conosciuto e molto amato ossia l’ex “amica” Jennifer Aniston.



La voce gira già da alcune settimane e sembra che i protagonisti di questo gossip non facciano nulla per smentirlo. Nei giorni scorsi l’attrice americana, il regista e la sua consorte Soon Yi, molto più giovane di lui e al centro di uno scandalo che li vide protagonisti diversi anni fa, sono stati avvistati in un ristorante di Beverly Hills dove molto probabilmente stavano parlando di affari.

Le poche notizie che girano parlano di sceneggiatori al lavoro (incluso il regista) e di un tono molto leggero. La bella Aniston non è nuova alle commedie anche se, a onore del vero, per quanto possa essere amata i suoi ultimi film non sono stati proprio dei grandi successi al botteghino. Speriamo che sia questo nuovo film, che quello con Owen Wilson, che uscirà sugli schermi a Natale, le regaleranno il successo e l’acclamazione che tanto si merita.

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>