Jennifer Aniston vuole un figlio da Gerard Butler

di Stefania Russo Commenta

Solo qualche giorno fa Jennifer Aniston ha affermato che desidera ritornare insieme a John Mayer ma a quanto pare l'ex attrice di Friends ha cambiato..

aniston_butler

Solo qualche giorno fa Jennifer Aniston aveva affermato che desiderava ritornare insieme a John Mayer, ma a quanto pare l’ex attrice di Friends ha cambiato di nuovo idea.

Secondo i ben informati, infatti, Jennifer ha rivelato che le piacerebbe tantissimo avere un bambino insieme a Gerard Butler, l’attore che Jennifer ha conosciuto sul set del suo ultimo film e con cui è stata avvistata qualche settimana fa.


La storia, in realtà, non aveva suscitato tanto clamore perchè i due, a parte passeggiare mano nella mano, non erano stati colti in atteggiamenti “troppo intimi” e per questo la storia della semplice amicizia che tutti sono soliti raccontare questa volta tutto sommato poteva anche starci, anche se è stato naturale ipotizzare un possibile flirt.


Durante i vari incontri con Gerard, tuttavia, Jennifer ha avuto modo di capire che l’attore sarebbe un ottimo papà, è come se durante l’uscita in barca, le passeggiate e le cene l’attrice avesse sottoposto il suo accompagnatore ad una serie di test per verificare se fosse adatto al ruolo di padre.

Del resto non è un mistero il fatto che Jennifer desidera avere un figlio, soprattuto perchè il suo orologio biologio sta per iniziare il conto alla rovescia, e visto che non riesce a trovare un compagno adatto a lei ha focalizzato la sua attenzione non sugli aspetti che identificano un buon marito ma su quelli che identificano un buon padre.

Un discorso che potrebbe anche filare, il problema è che Jennifer non rende partecipe di queste sue idee i diretti interessati e non considera che potrebbero non essere d’accordo sui suoi piani..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>