Jennifer Garner è incinta per la terza volta

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo i tabloid americani Jennifer Garner aspetterebbe il terzo figlio da Ben Affleck...

Jennifer Garner ha sempre dichiarato che per lei essere madre è una vera e propria benedizione, infatti dopo essersi sposata dal 2005 con Ben Affleck ha avuto due bellissime bambine, Violet Anne e Seraphina Rose Elisabeth.

L’attrice è stata immortalata dai paparazzi mentre porta la figlia più piccola all’asilo mostrando una pancia alquanto sospetta. I tabloid a stelle e strisce sono certi che si tratti della terza gravidanza, perché la stessa Garner non ha fatto nulla per nascondere il pancino.

Avvalora questa ipotesi, un’intervista fatta proprio a Ben Affleck, nella quale il divo hollywoodiano ha dichiarato di voler allargare la famiglia per poi comprare qualche mese più tardi una casa molto più grande a Los Angeles.
L’attrice ha anche aggiunto che la maternità ha portato molto più equilibrio alla sua vita e che riesce a conciliare senza problemi la sua professione con gli impegni familiari, Vi informiamo che è appena giunta conferma della notizia dall’agenzia Associated Press in cui gli attori si dicono “eccitati” per l’attesa del terzo bimbo…Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>