Jennifer Lopez-Marc Anthony, ritorno di fiamma?

di Maris Matteucci 1

Jennifer Lopez-Marc Anthony, ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Marc Anthony? E’ la rivista Closer a lanciare l’indiscrezione che avrebbe davvero dell’incredibile. Perché la famosa cantante da tempo fa coppia fissa con il ballerino Casper Smart, di quasi una ventina d’anni più giovane di lei.

Eppure dagli Stati Uniti la notizia di un ritorno di fiamma tra Marc Anthony e Jennifer Lopez rimbalza prepotente perché i due ex coniugi si sentirebbero tutti i giorni via telefono.


Jennifer Lopez e Marc Anthony sarebbero stati anche avvistati insieme e subito il chiacchiericcio sarebbe partito. I due sono stati sposati e hanno anche due figlioletti gemelli. Per qualche tempo, dopo la separazione, tra J Lo e Marc Antony c’è stata tensione anche a causa del fidanzamento di lei con il ballerino Casper Smart.

Poi la situazione è rientrata con Marc Anthony che ha accettato il nuovo fidanzato della ex il quale, in tempi rapidissimi, è entrato a tutti gli effetti nella famiglia di J Lo.

Commenti (1)

  1. Jennifer Lopez è la donna più bella del mondo… un sogno vivente… può “mangiarsi” qualsiasi ragazzo desideri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>