Jerry Calà svela tecniche di seduzione

di Cristina Baruffi Commenta

Jerry Calà spiega a una divertita Barbara D'Urso tutte le sue tecniche di seduzione...

Jerry Calà viene invitato a Pomeriggio 5 dall’inossidabile Barbara D’Urso per la consueta intervista “cuore a cuore” in cui racconta del primo amore per Ernestina, l’amicizia storica con Umberto Smaila e Diego Abatantuono e tutte le sue tecniche di seduzione.
L’attore dice che quando aveva 14 anni aveva perso la testa per questa ragazza napoletana per la quale ha fatto delle vere e proprie pazzie, anche se ora è sposata con un suo amico, quindi si lancia in frizzanti gag con Smaila e dice che il suo segreto con le donne è il sorriso perché “non sono bello, ma piaccio!“.


L’intervista prosegue e Barbara chiede alcune tecniche che gli hanno permesso di essere sempre circondato da bellissime donne e Jerry dice che negli anni 80 lui era quello che si lanciava e che per “cuccare” mandava avanti Diego Abatantuono perché faceva più scena. Smaila parla di “tempi di esecuzione diversi”, spiegando che Franco Oppini e Nini Salerno erano i romantici del gruppo, mentre lui ha sempre avuto donne più grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>