Jessica Alba è incinta

di Cristina Baruffi Commenta

Jessica Alba si aggiunge al gruppo di celebrities in dolce attesa.

Jessica Alba si aggiunge al gruppo di celebrities in dolce attesa, la notizia ci viene data dalla stessa attrice che ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook: “Honor diventerà una sorella maggiore” rivelando una gravidanza in corso. Jessica si è sposata nel 2008 con il produttore Cash Warren, conosciuto durante le riprese de “I fantastici quattro” e dopo pochi mesi ha dato alla luce una splendida bambina, Honor Marie.
Jessica avrebbe scritto la notizia su Facebook per evitare una fuga di notizie, spiegando di aver voluto condividere la splendida notizia con tutti i suoi fans.


L’attrice si dice entusiasta e la risposta dei sostenitori non ha tardato ad arrivare, infatti, la sua pagina personale è stata presa d’assalto da centinaia di messaggi di auguri.
La Alba ha ringraziato con queste parole:”Ho apprezzato tutto l’amore e il sostegno che tutti voi mi avete dato durante la mia prima gravidanza lo apprezzerò sicuramente anche questa volta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>