John Goodman con 50 kg in meno!

di Serena De Carlo Commenta

Ve lo ricordate il grassone di “Pappa e Ciccia” in coppia con la simpatica Roseanne Barr? Ebbene l'attore americano – il suo nome è John Goodman – dopo una drastica dieta è riuscito a perdere fino a 50 kg...

Ve lo ricordate il grassone di “Pappa e Ciccia” in coppia con la simpatica Roseanne Barr?

Ebbene l’attore americano – il suo nome è John Goodman – dopo una drastica dieta è riuscito a perdere fino a 50 kg!



Qual è il suo segreto? No ad alcol e sport 6 volte a settimana accompagnato da un personal trainer (il suo, Mackie Shilstone, è anche quello di Serena Williams, per intenderci).
Si può dire che volontà non gli manca e che a questo punto sia anche pronto a impersonare sul grande schermo ruoli da atleta, parola del suo allenatore che afferma anche che John è agilissimo quando corre.

A 58 anni suonati, Goodman si era reso conto che il suo stile di vita non era dei migliori: “Stare seduti sul divano a pensare cosa mangiare consuma un sacco di tempo. Volevo vivere una vita migliore” ha detto al settimanale People “ho ordinato dei pantaloni nuovi, ma ora sono troppo grandi” ha continuato soddisfatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>