John Travolta e sua moglie avranno due gemelli

di Stefania Russo Commenta

Pochi giorni fa John Travolta ha annunciato che tra qualche mese diventerà di nuovo papà, sua moglie Kelly Preston ha scoperto..

Pochi giorni fa John Travolta ha annunciato che tra qualche mese diventerà di nuovo papà, sua moglie Kelly Preston ha scoperto di essere in dolce attesa. La notizia ha reso la coppia felicissima, per loro il bambino in arrivo è fonte di gioia e felicità, emozioni di cui avevano assolutamente bisogno dopo la tragica morte del loro figlio sedicenne avvenuta qualche mese fa.

Ma forse la felicità per i due sarà addirittura doppia, secondo quanto riportato dal settimanale Star, infatti, la coppia sarebbe in attesa di due gemelli.


Una notizia che però non è stata ancora nè smentita nè confermata dall’attore o da sua moglie, per ora si tratta solo di una semplice indiscrezione di stampa che potrebbe rivelarsi anche una bufala.

La coppia ha anche un’altra figlia di 10 anni di nome Elle, ache sarà sicuramente felicissima di avere di nuovo un fratello o una sorella, anche per lei la morte di Jett è stato un evento tragico e colmo di sofferenza, se poi i bambini saranno due allora anche per lei la gioia sarà doppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>