John Travolta pilota vola con la sua famiglia in Sudafrica

di Serena De Carlo Commenta

L'onnipresente John Travolta è volato in Sudafrica col suo Boeing 707 - pilotato da lui in persona - con la moglie Kelly Preston e la figlia Ella, per andare a visitare il Nelson Mandela Children’s Fund...

Chi l’ha detto che le star di Hollywood non sono generose e che gli unici a far del bene sono Angelina Jolie e Brad Pitt?
L’onnipresente John Travolta è volato in Sudafrica col suo Boeing 707 – pilotato da lui in persona – con la moglie Kelly Preston e la figlia Ella, per andare a visitare il Nelson Mandela Children’s Fund. Lo scopo era donare ben 10 mila dollari all’organizzazione benefica a favore dei bambini.

Per l’occasione, la famiglia Travolta ha assistito a un concerto di tamburi, organizzato per loro e John non ha resistito alla voglia di improvvisare qualche passo di ballo coi bambini presenti.



Ovviamente l’attore di “From Paris With Love” (Pierre Morel, 2010), dopo tutti quei chilometri, assisterà anche ad alcune partite della Coppa del Mondo e ha già dichiarato che tiferà per l’Australia.

Sembra un periodo favorevole questo per la famiglia Travolta con la recente notizia della nuova gravidanza della moglie Kelly. Ricordiamo che lo scorso anno il figlio Jett a soli 16 anni è morto a causa di una terribile malattia, la sindrome di Kawasaki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>