Johnny Depp e Amber Heard a cena con Keith Richards

di Fabiana Commenta

L’attore a cena con la nuova fiamma e un amico molto famoso

johnny depp

Johnny Depp e Amber Heard stanno ufficialmente insieme. Gli ultimi dubbi saranno fugati dagli scatti fotografici che hanno immortalato la nuova coppia di Hollywood insieme a una leggenda del rock, il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards.

Il simpatico terzetto è andato a cena insieme qualche giorno fa, mercoledì sera, a West Hollywood. Paparazzati all’uscita del locale, l’attore 49 anni e la nuova fiamma, 27 anni, sono saliti sulla stessa auto per allontanarsi.

Nessuna effusione plateale in pubblico, ma l’uscita non fa che confermare le voci ormai insistenti di una relazione stabile fra i due attori. Keith Richards poi è un vecchio amico di Johnny Depp tanto da apparire in un breve cameo nel film I Pirati dei Caraibi dove interpretava proprio il padre di Capitan Jack Sparrow.

Insomma un indizio più che sufficiente visto che poche settimane fa Johnny e Amber erano usciti allo scoperto in pubblico per la prima volta assistendo proprio a un concerto dei Rolling Stones a Los Angeles. In quel caso erano stati beccati mano nella mano all’interno del locale e se tre indizi fanno una prova… non resta che attendere la terza…

Proprio Amber Heard era stata accusata di essere la causa della rottura fra Johnny Depp e Vanessa Paradis, dopo 14 anni di relazione, ma non volendo passare per la sfasciafamiglie di turno aveva lasciato Johnny, stanca dei suoi eccessi e forse anche per le sue preferenze sessuali (che includono le donne).

JOHNNY DEPP-AMBER HEARD, PRIMA USCITA PUBBLICA

Un anno dopo la situazione sarebbe di nuovo cambiata. Johnny sarebbe riuscito a riconquistare Ambert (si dice a suon di regali) e sarebbe addirittura pronto a convolare a nozze per passare il resto della vita con lei… quasi uno choc per tutti quelli che conoscono Johnny…

una fonte vicina all’attore sostiene che lui abbia completamente perso la testa per la giovane Amber, incontrata sul set di The Rum Diary… adesso non resta che attendere la prima uscita ufficiale… per l’attore, che a breve compirà 50 anni, si apre un nuovo capitolo della sua vita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>