Johnny Depp e Amber Heard confermano la loro relazione

di Fabiana Commenta

La coppia conferma la propria relazione

The Rum Diary - European Premiere

Quale migliore occasione se non un evento per ufficializzare una relazione? È quello che hanno pensato Johnny Depp e Amber Heard che finalmente si sono mostrati insieme in pubblico.

La coppia è apparsa mano nella mano per la prima volta dopo la première a Mosca della pellicola The Lone Ranger, ultimo film di Depp girato insieme ad Armie Hammer.

Completo scuro per lui, abito bordeaux per lei, la coppia di attori si teneva mano nella mano ufficializzando per la prima volta la loro relazione sotto gli sguardi altrui.
L’attore era impegnato a Mosca per il lancio del suo ultimo film e Amber avrebbe preso un volo intercontinentale per stargli accanto: insomma la relazione di cui tutti chiacchieravano da oltre un anno e che andava avanti fra alti e bassi, va avanti e stavolta gli attori hanno deciso di renderla finalmente ufficiale.

Solo un anno fa si diceva che la fine della relazione fra Johnny Depp e Vanessa Paradis, sua storica compagna, era stata causata proprio dalla presenza di Amber Heard che per aveva fatto perdere la testa all’attore incontrato sul set del film The Rum Diary.

Nello stesso periodo Amber, bisessuale dichiarata, aveva anche rotto con la sua storica ex, la fotografa Tasya van Ree, con cui stava dal 2008.

In realtà fino a qualche mese la coppia Johnny-Amber non si era mai neppure mostrata in pubblico insieme al di fuori di impegni di carattere professionale e non aveva mai confermato la propria relazione, restando molto nel vago.

JOHNNY DEPP PARLA PER LA PRIMA VOLTA DELLA SEPARAZIONE DA VANESSA PARADIS

Di recente invece erano stati paparazzati insieme in occasione di alcune uscite a Los Angeles, ma adesso il post prèmiere di The Lone Ranger, sembra davvero aver fugato gli ultimi dubbi sulla loro liason.

Solo poche settimane fa Depp aveva parlato per la prima volta della fine della relazione con Vanessa Paradis, non facendo alcun riferimento ad Amber e alla sua nuove relazione, ma spiegando al Daily Mirror di avere mantenuto un ottimo rapporto con la ex compagna Vanessa Paradis madre dei loro due figli, Lily Rose di 14 anni e Jack di 11 anni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>