Johnny Depp è depresso

di Fabiana Commenta

L’attore statunitense starebbe attraversando un momento difficile a causa della rottura definitiva con la compagna Vanessa Paradis

Johnny Depp non sta passando un bel momento. L’attore statunitense è attualmente impegnato nella nuova pellicola diretta da Gore Verbinski (già regista della saga de I pirati dei Caraibi). Ma sul set del film The Lone Ranger, un adattamento della celebre serie tv degli anni ’50, tutti sembrano essere molto preoccupati per Johnny.

L’attore infatti appare sempre più spesso molto stanco e quasi depresso. Non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma le cause del suo crollo fisico potrebbero essere due: stress da lavoro o conseguenze della rottura con la storica compagna Vanessa Paradis.

JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS SI SEPARANO

Le voci della fine della relazione fra i due attori si rincorrevano ormai da mesi e anche se Johnny e Vanessa non hanno mai voluto confermare la rottura, che tra loro sia davvero finita sembra chiaro.

Sono mesi che la coppia non si fa vedere insieme su un red carpet e nelle ultime fotografie scattate dai paparazzi, la Paradis, è apparsa sempre più emaciata e preoccupata. L’attrice ha provato a smentire le voci della rottura invitando chiunque a non prestare attenzione al gossip, ma forse avrebbe messo tutti i tacere presentandosi con il suo compagno in un’occasione officiale, come accadeva non molto tempo fa.

Ma Johnny Depp quindi starebbe attraversando un momento molto difficile e già da diversi mesi: i suoi problemi con Vanessa risalgono proprio al periodo in cui stava girando Dark Shadows, il nuovo film diretto da Tim Burton.

Nella pellicola, Depp interpreta un vampiro, ma pare che sia stato proprio Dark Shadows a causare la rottura definitiva con Vanessa già infastidita dal fatto che negli ultimi tempi il compagno aveva ripreso molte delle sue vecchie abitudini (l’alcool).

JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS SONO IN CRISI A CAUSA DI EVA GREEN

Si dice anche che Depp abbia perso la testa per la coprotagonista del film, Eva Green anche se la notizia non è mai stata confermata. In ogni caso non resta che attendere una dichiarazione ufficiale per capire come stiano davvero le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>