Johnny Depp e Steven Tyler scriveranno canzoni insieme

di Eliana Tagliabue Commenta

Cosa succede quando due famosissime star di campi diversi ma ugualmente eccellenti decidono di formare un team? Probabilmente quello che succederà a breve tra la stella del cinema Johnny Depp ed il guru della musica rock Steven Tyler, leader dei celeberrimi Aerosmith...

Cosa succede quando due famosissime star di campi diversi ma ugualmente eccellenti decidono di formare un team? Probabilmente quello che succederà a breve tra la stella del cinema Johnny Depp ed il guru della musica rock Steven Tyler, leader dei celeberrimi Aerosmith.
Pare infatti che i due abbiano da poco stretto un sodalizio, per cui il bel tenebroso Depp scriverà le canzoni insieme a Tayler.

È stato proprio l’attore a rivelare la cosa al sito Extra, dichiarandosi da sempre un fan del cantante ed aggiungendo che scrivere canzoni con lui è un suo sogno che si avvera.
Ha addirittura ammesso che non gli dispiacerebbe interpretare la parte di Tyler in un film ispirato alla sua vita: un’ammirazione, quella di Depp, davvero da fan sfegatato.
Si può quindi tranquillamente affermare che questo sodalizio parte già con le migliori premesse, anche perché Johnny Depp non è certo un novellino nel campo musicale.
La passione per la musica, infatti, lo caratterizza da sempre: basti pensare al capitano Jack Sparrow, uno dei suoi personaggi più amati, dichiaratamente ispirato a Keith Richards, celeberrimo chitarrista dei Rolling Stone che, lusingato dall’omaggio, ha deciso di recitare in due film della serie impersonando proprio il padre di Jack.

Johnny stesso è stato un chitarrista in passato, suonando ai live di Iggy Pop ed Eddie Vedder (il leader dei Pearl Jam), nonché durante alcune registrazioni degli Oasis.
Come se non bastasse, ha inoltre dimostrato un discreto talento come cantante, recitando al fianco di Helena Bonham Carter in Sweeney Todd, musical horror diretto da Tim Burton.
Insomma, con un artista così in gamba non possiamo che aspettarci il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>