Johnny Depp e Vanessa Paradis confermano di essersi lasciati

di Fabiana Commenta

È ufficiale: i due attori si sono lasciati dopo 14 annidi relazione confermando le voci di crisi che si rincorrevano dallo scorso gennaio.

Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono definitivamente lasciati dopo 14 anni.

E questa volta non si tratta delle solite voci che si rincorrevano ormai da mesi, ma di una notizia ufficiale confermata dal portavoce dell’attore all’Entertainment Tonight. Secondo quanto dichiarato i due attori si sarebbero lasciati amichevolmente, ma chiedono che la loro privacy e quella dei loro bambini venga rispettata.

Una conclusione che sembrava inevitabile considerando che era dallo scorso gennaio che si vociferava incessantemente che la coppia fosse in crisi.

Era più di un anno che Johnny e Vanessa, sempre molto affiatati, non apparivano più insieme su alcun red carpet e solo ultimamente erano arrivate le smentite da parte dei due attori sulla loro separazione. Vanessa aveva dichiarato di non dare peso al gossip e Depp si era dimostrato molto infastidito sulle domande sull’argomento dato che danneggiavano la loro serenità familiare.

Johnny Depp e Vanessa Paradis sono in crisi a causa di Eva Green

E invece finisce una delle storie d’amore più solide di Hollywood: Johnny, 49 anni e Vanessa, 39 anni, si sono detti addio dopo 14 anni di vita insieme coronati dalla nascita dei due figli Lily Rose e John Christopher.

Il colpo di fulmine era scattato nel 1998 e subito Johnny si era trasferito in Francia: la lunga relazione con Vanessa e la nascita dei figli lo avevano cambiato lasciandosi alle spalle un passato fatto di eccessi.

Johnny Depp ha un flirt con Ashley Olsen

Nei mesi scorsi si era spesso vociferato delle cause della rottura della coppia: si diceva che Depp avesse perso la testa per Eva Green, conosciuta sul set di Dark Shadows, ma si diceva anche che Vanessa fosse diventata intollerante ai ritrovati eccessi (alcolici) del compagno.

Le cose in realtà erano cominciate a peggiorare quando la coppia ha lasciato la Francia per trasferirsi a Los Angeles. E la situazione è precipitata fino alla separazione.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>