Johnny Depp e Vanessa Paradis si separano

di Fabiana 1

Manca l’annuncio ufficiale, ma la rivista People conferma la separazione fra i due attori dopo 15 anni di relazione

È davvero finita fra Johnny Depp e Vanessa Paradis. Manca solo la conferma ufficiale, ma la rivista People rivela che la coppia vive separata da oltre un anno e in effetti è molto che non li si vede calcare insieme un red carpet.

E così dopo 14 anni finisce una delle storie più longeve e solide di Hollywood, ma al momento i diretti interessati non hanno ancora confermato.

L’attore statunitense, 48 anni, considerato uno dei sex symbol di Hollywood, e la compagna, l’attrice e modella francese, 39 anni, non si sono mai voluti sposare e dovranno ricorrere al Tribunale per l’affidamento dei loro figli, Lily Rose, 12 anni, e Jack, 9.

Le voci della crisi fra Johnny e Vanessa si rincorrevano già da circa un anno e ultimamente si erano fatte sempre più insistenti.

Si vocifera sulle cause che avrebbero portato alla separazione: all’inizio si pensava che i problemi fossero dovuti alle nuove sregolatezze di vita dell’attore che sembrava aver ritrovato sempre più spesso la passione per gli eccessi del passato.

Qualche giorno fa si parlava invece dell’eccessiva gelosia di Vanessa, lo scorso anno nei confronti di Angelina Jolie, compagna di set del compagno sul set veneziano di The Tourist, ora nei confronti della bellissima attrice francese Eva Green (sul set con Johnny per il nuovo film di Tim Burton).

Johnny Depp e Vanessa Paradis sono in crisi a causa di Eva Green

Vanessa Paradis potrebbe non avere tutti i torti anche la crisi era nell’aria. Qualche mese fa Depp aveva dichiarato di non essere pronto a rinunciare alla residenza americana e aveva annunciato che sarebbe tornato a vivere negli Stati Uniti.

Commenti (1)

  1. mi dispiace tanto

    paragliola valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>