Johnny Depp e Vanessa Paradis verso la separazione?

di Fabiana Commenta

Vanessa Paradis sarebbe pensando alla separazione a causa degli eccessi (donne e alcool) del compagno

Alla fine la crisi sembra essere arrivata. Secondo il magazine Star, Johnny Depp e Vanessa Paradis sarebbero in crisi.

La colpa sarebbe dell’attore 48enne che, in tour promozionale per il film The Rhum Diary accanto alla sensuale Amber Heard, pare si sia dato alla pazza gioia, godendosi la libertà di un tempo, frequentando feste, ballando con modelle giovani e soprattutto alzando un po’ troppo spesso il gomito.

Di recente Depp è stato fotografato all’uscita di un hotel parigino con lo sguardo vitreo, ubriaco e appannato e visibilmente barcollante: solo l’intervento provvidenziale del bodyguard evidentemente abituato ai suoi eccessi, che l’ha sorretto, gli ha evitato una brutta caduta.

E non era la prima volta che l’attore è stato recentemente protagonista di un episodio del genere. Insomma Johnny Depp starebbe attraversando quella che potrebbe essere definita una crisi di mezza età, o quasi e il fatto di tirar tardi la sera, uscire, divertirsi e magari ubriacarsi gli starebbero regalando l’illusione di una nuova giovinezza.

Ma si tratterebbe di un comportamento del tutto inadeguato per iun padre di famiglia. Arriva dal quotidiano svizzero Le Matin la notizia che la compagna Vanessa Paradis non tolleri più questa situazione che si sta ormai protraendo da troppo tempo: la rivista parla di “una separazione che prevede che Vanessa resti ad abitare nel sud della Francia con i due bambini”.

Insomma i pettegolezzi si rincorrono: c’è chi parla di crisi, chi di gelosia (poco tempo fa l’attore è stato fotografato mentre baciava Robin Baum, il suo ufficio stampa) e il fatto che Johnny potrebbe tornare a vivere stabilmente negli Stati Uniti potrebbe peggiorare le cose. La coppia, che sta insieme da 12 anni, ha due figli, Lily-Rose Melody e John Christopher.

Da quando Depp ha incontrato quello che ha definito il suo vero amore si è trasferito in Francia dicendo addio ai suoi eccessi.

Ma solo un paio di mesi fa l’attore aveva dichiarato di non essere pronto a rinunciare alla sua cittadinanza americana facendo intuire di voler tornare a vivere negli Stati Uniti.
E pare proprio che lontano dalla Francia il richiamo delle tentazioni diventi per lui sempre più irresistibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>