Johnny Depp in vacanza con l’ex Vanessa Paradis

di Maris Matteucci Commenta

Johnny Depp è in vacanza con l'ex Vanessa Paradis e i due figli...

All’indomani della rottura con Amber Heard (anche se alla fine il flirt tra i due non è mai stato confermato), l’attore Johnny Depp è volato in vacanza con l’ex Vanessa Paradis e i due figli Lily Rose, di 13 anni, e Jack, di 9.

I fans di una delle coppie più longeve del jet set americano – Johnny Depp e Vanessa Paradis sono stati insieme per 14 anni – già sognano un ritorno di fiamma ma al momento sembra non ci sia niente di tutto ciò all’orizzonte.


Semplicemente il bell’attore ha deciso di passare le vacanze insieme alla sua famiglia perché, nonostante la rottura con la madre dei suoi due bambini, ha sempre affermato di non voler assolutamente rovinare l’equilibrio familiare. Ma c’è di più: pur non essendo sposato con Vanessa Paradis, e quindi non obbligato a lasciarle soldi dopo la fine della loro storia, Johnny Depp ha lasciato alla madre dei suoi due figli oltre 100 milioni di sterline, circa il 50% del suo patrimonio.

AMBER HEARD HA LASCIATO JOHNNY DEPP

Nel frattempo l’attore si dichiara single. Si dice che sia stata Amber Heard a voler chiudere la storia con Johnny Depp. L’attrice texana, 26 anni, non ha preso bene tutto l’interessamento dei media al loro presunto flirt e, impaurita dalla questione, ha deciso di chiudere anzitempo il rapporto con uno degli attori più belli di Hollywood. E così, libero da impegni, Johnny Depp è volato dalla sua famiglia per qualche giorno di relax. Chissà se questi giorni insieme a Vanessa Paradis potranno essere il presupposto per un ritorno di fiamma tra i due…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>