Johnny Depp, nuovo look in pausa sul set

di Fabiana Commenta

Nuovo look con i capelli corti per esigenze di copione

johnny depp

Nuovo look per il divo di Hollywood Johnny Depp.

L’attore ha detto di nuovo addio alla chioma fluente e ha tagliato i capelli per esigenze di copione: eccolo paparazzato a Los Angeles in pausa caffè sul set del suo nuovo film Transcendence dove recita accanto a Paul Bettany, Morgan Freeman e Rebecca Hall.

Capelli corti, immancabili occhiali da sole e completo grigio, Johnny Depp è tornato al lavoro anche se di recente il suo nome è stato legato soprattutto al gossip…

poche settimane fa è stato paparazzato mano nella mano con Amber Heard in un locale a Los Angeles, dove hanno assistito a un concerto improvvisato dei Rolling Stones.

La coppia è arrivata insieme in auto e molti hanno indicato l’appuntamento della coppia come la loro prima uscita ufficiale. La storia con Ambe Heard sarebbe cominciata già lo scorso anno visto che l’attrice, incontrata sul set di The Rhum Diary, gli avrebbe fatto perdere la testa diventando la causa della rottura definitiva dalla compagna di lungo corso Vanessa Paradis, con il quale l’attore ha avuto due figli, Lily Rose e Jack.

La storia fra Johnny e Amber è sempre stata on off fin dagli inizi anche perché lei non avrebbe accettato il ruolo di sfasciafamiglie e lo avrebbe scaricato: si dice anche che lo abbia tradito con la modella francese di buona famiglia Marie de Villepin non sopportando più i suoi eccessi e i suoi repentini cambi d’umore…

JOHNNY DEPP-AMBER HEARD, PRIMA USCITA PUBBLICA MANO NELLA MANO

Alla fine però lui l’ha sommersa di regali (tra sembra che ci siano anche un ranch e una spiaggia privata) ed è riuscito finalmente a riconquistarla… lui le ha promesso di cambiare e sembra che adesso la storia sia ripartita su basi più solide.

Insomma l’attore potrebbe aver ritrovato la serenità dopo un anno travagliato anche se si parlava già da diversi mesi della crisi con Vanessa Paradis. Tra poco meno di un mese, il 9 giugno, Johnny Depp compirà 50 anni: chissà se festeggerà il compleanno accanto alla sua nuova compagna ufficializzando la relazione…

foto Just Jared

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>