Johnny Depp parla per la prima volta della separazione da Vanessa Paradis

di Fabiana Commenta

L’attore parla della rottura con la storica compagna

77th Annual Academy Awards - Arrivals

C’è voluto del tempo, ma a distanza di un anno, Johnny Depp parla per la prima volta della rottura con la storica compagna, Vanessa Paradis.

Intervistato dal Rolling Stones, Depp, che lo scorso 9 giugno ha compiuto la bellezza di 50 anni, ha definito la sua relazione con la Paradis “un po’ sconnessa” nel corso degli ultimi tempi senza dare troppe spiegazioni, ma lasciando intendere che la situazione non è stata certamente facile da gestire.

La coppia, che ha annunciato ufficialmente la fine della loro lunga storia lo scorso giugno, era già al centro del gossip da mesi, da quando non si faceva vedere più insieme in nessuna occasione, particolare che ha certamente destato l’interesse di molti. ”È stato certamente sgradevole, ma questa è la natura di tutte le rotture, credo, soprattutto quando ci sono di mezzo dei bambini” ha detto l’attore parlando soprattutto del calvario della separazione vissuto dai loro due figli, Lily Rose 14, e Jack, 11.

L’attore ha cercato di essere il più chiaro possibile parlando con i ragazzi e ammette di essersi addirittura meravigliato per la loro comprensione e per il loro equilibrio. Si avverte però un minimo di rammarico perché è chiaro che i ragazzi in questa situazione sono più vicini alla madre…
I rapporti con la sua ex però sembrano, se non proprio idilliaci, quanto meno molto civili e sereni: è ben chiaro per Depp e la ex compagna che entrambi saranno sempre legati l’uno all’altra per via dei ragazzi anche se l’attore non nasconde che spera “che si possa fare anche di meglio”.

Insomma dopo l’ufficializzazione dello scorso anno, arrivano anche i primi commenti, anche se Depp non si è in alcun modo sbilanciato sui reali motivi della rottura.

Sembra però lampante che ci sia di mezzo la collega Amber Heard, conosciuta sul set di The Rum Diary e spesso indicata come la vera pietra dello scandalo in una coppia che magari cominciava ad avere qualche problema… adesso forse a Johnny Depp non resta forse che la presentazione ufficiale della nuova compagna con la quale si fa vedere sempre più spesso in pubblico…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>