Johnny Depp single al Late Show

di Fabiana Commenta

L’attore, in forma smagliante a New York, è di nuovo single

Che la musica sia sempre stata l’altra grande passione di Johnny Depp oltre al cinema è cosa nota.

E in effetti l’attore non mai voluto rinunciare alla musica per il cinema tanto che ieri ha partecipato al The Late Show with David Letterman all’Ed Sullivan Theatre di New York come ospite musicale. Una bella soddisfazione per il divo, 49 anni, che prima di esibirsi è stato intervistato da David Letterman per parlare della sua musica.

E al di là dell’intervista, Johnny Depp è apparso in forma smagliante, sempre più affascinante… e single. L’attore è stato fotografato fuori dallo studio: capelli lunghi, occhiali, cappotto e un look informale per la gioia delle sue innumerevoli fan.

Al seguito di Johnny Depp non c’era neppure la bionda Amber Heard, giovane attrice che gli aveva fatto perdere la testa e per la quale aveva lasciato la storica compagna Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, Lily Rose e Jack. Le voci che circolavano già da qualche tempo a questa parte sarebbero vere: sembra infatti che stavolta sia stato Johnny Depp ad essere mollato da Amber Heard che gli avrebbe preferito la modella Marie de Villepin, esponente della ricca borghesia parigina e già ex di Lapo Elkann.

AMBER HEARD HA LASCIATO JOHNNY DEPP PER MARIE DE VILLEPIN

A Hollywood si dice che Amber non avrebbe voluto impegnarsi seriamente con Johnny Depp e non avrebbe neppure amato troppo di stare sotto i riflettori ed essere considerata una sfasciafamiglie. Di certo gli orientamenti bisessuali della Heard erano già noti e sembra che stavolta l’attrazione per le donne abbia avuto la meglio a discapito del povero Johnny anche se di fatto la coppia non era mai stata paparazzata insieme.

Di certo per il divo che quest’anno festeggerà 50 anni, il 2013 sembra essere un anno di grandi cambiamenti. Dopo essere tornato a vivere negli Stati Uniti, si ritrova di nuovo single dopo 14 anni. Non resta che scoprire chi potrà essere la sua nuova fiamma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>