Johnny Depp torna insieme ad Amber Heard

di Fabiana Commenta

L’affascinante attore sarebbe riuscito a riconquistare la bionda collega dopo alcuni mesi di incessante corteggiamento...

Alla fine Johnny Depp è tornato insieme all’attrice Amber Heard. Un anno molto movimentato il 2012 per Depp che aveva messo fine alla relazione con la compagna Vanessa Paradis dopo 14 anni e la nascita di due figli.

Da tempo circolavano incessantemente le voci di crisi fra la coppia e in molti dicevano che Depp avesse perso la testa per la giovane attrice Amber Heard, sua collega di set in The rum diary.

Dopo le prime smentite, è arrivata invece la rottura con Vanessa Paradis e Johnny Depp e la bella Amber hanno cominciato a farsi vedere insieme, ma non troppo.

Amber Heard ha lasciato Johnny Depp?

Amber non avrebbe retto a lungo alla pressione mediatica e alle accuse che la dipingevano come una sfasciafamiglie e avrebbe deciso di dare il benservito a Depp.

In molti avevano sperato in una riconciliazione fra Depp e la Paradis anche perché la coppia è rimasta in ottimi rapporti e ha trascorso alcuni giorni di vacanza insieme ai figli, ma la verità è un’altra. Depp non si sarebbe arreso e avrebbe continuato a corteggiare strenuamente Amber Heard riuscendola a riconquistarla con fiori e poesie giorno dopo giorno.

Johnny Depp in vacanza con l’ex Vanessa Paradis

Insomma alla fine Amber sarebbe capitolata e si sarebbe recata sull’isola privata di Depp nelle Bahamas per una breve vacanza. Un fonte ha dichiarato al Sun che la coppia, tornata dalla vacanza, è inseparabile e che Amber trascorre molto tempo a casa di Johnny Depp a Los Angeles. Lui non avrebbe intenzione alcuna di lasciarsi sfuggire nuovamente l’attrice anche se Amber vuole andarci cauta e non vuole che il rapporto diventi troppo impegnativo fin da subito…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>