Johnny Depp ubriaco a Parigi

di Fabiana 1

Ancora una volta l’attore è stato fotografato ubriaco a barcollante sostenuto dalla sua guardia del corpo

Evidentemente il lupo perde il pelo, ma non il vizio. E infatti Johnny Depp ci ricasca: l’attore è stato di nuovo fotografato ubriaco e barcollante dopo aver alzato evidentemente un po’ troppo il gomito.

Magari si starà identificando un po’ troppo con il giornalista alcolizzato, personaggio del suo ultimo film The rum diary (che sta presentando con la collega Amber Heard).

Questa volta è stato fotografato all’uscita di un lussuoso hotel in quel di Parigi: nonostante l’abbigliamento elegante e gli occhiali da vista trapela lo sguardo allucinato e perso… l’attore barcolla e stenta a reggersi in piedi al punto tale che la guardia del corpo accorre subito in suo aiuto e lo sorregge per evitare che cada a terra.

Ma tanto sembra essere avvezza a tale attività. Negli ultimi tempi il “pirata” Depp era stato fotografato in condizioni non del tutto presentabili piuttosto spesso, sempre in “libera uscita” e lontano dalla compagna Vanessa Paradis.

L’episodio più recente del genere risale a circa un mese fa quando l’attore, uscendo da un pub di Hollywood, era stato fotografato e filmato nelle stesse condizioni alquanto critiche.

In quell’occasione Depp, che stava firmando fotografi ai fan, era addirittura caduto per terra, non prima di aver fatto il poco elegante gesto dell’ombrello a quanti lo stavano riprendendo.e non era la prima volta.

Evidentemente Johnny Depp non avrà dimenticato del tutto il suo passato tormentato (fra alcool e droghe) abbandonato per amore dopo aver incontrato Vanessa Paradis e messo su famiglia con lei.

Johnny Depp non vuole pagare le doppie tasse

E dire che l’attore ha sempre sostenuto di condurre una vita tranquilla in Francia: adesso che si accinge a tornare negli Stati Uniti forse potrebbe essere ancora più tentato dalla vita notturna e dagli eccessi…

Commenti (1)

  1. ciaooooooo , secondo me johnny depp non deve bere troppo se no sta male , johnny depp stava bene con vanessa paradis peccato che ti sei lasciato !!!!!!!!!!!!!! ciao saraa e una cosa io ti adoro e ti amooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>