Josh Hartnett, nuovo volto per Armani

di Luca Paolini 1

L’attore 29enne, californiano ed ex fidanzato di Scarlett Johansson , deve la sua popolarità, oltre che alla sua indiscussa..

Josh Hartnett

Josh Hartnett è la star Armani Diamonds for Men . È stata presentata domenica scorsa, a Milano, la campagna della versione maschile del profumo che, dopo il successo della versione femminile, continua a giocare sul filone dell’immagine divistica.

Lo spot precedente era interpretato da Beyoncè che, strizzata in un mini-dress completamente ricamato di cristalli Swarovski, cantava la celebre canzone “Diamonds are a girl’s best friends” di Marilyn Monroe. Questa volta vederemo il giovane attore conteso tra fan e paparazzi, alle prese con i flash dei fotografi.



Il volto giovane del bel Josh Hartnett, vestito di tutto punto da Giorgio Armani, è immortalato dagli scatti del celebre fotografo Mario Testino, che richiamano scenari hollywoodiani degli anni ‘50.

L’attore 29enne, californiano ed ex fidanzato di Scarlett Johansson , deve la sua popolarità, oltre che alla sua indiscussa bellezza, a film di successo come “Pearl Arbor”, “Sin City” e “The Black Dhalia”.
“Ammiro molto Josh Hartnett”, ha dichiarato Armani, “uno degli attori di maggior talento della sua generazione.

Sia sullo schermo che fuori ha un carisma e un fascino magnetico. Il suo portamento, il suo modo di essere e la sua spontaneità mi hanno ispirato nella creazione di questa nuova fragranza”. Il nuovo spot è stato presentato nel corso della sfilata di Emporio Armani a Milano mentre la nuova fragranza sarà distribuito nelle profumerie nel mese di agosto.

Se sei interessato a conoscere di più su Giorgio Armani, vieni a vedere il suo nuovo Yacht, clicca qui.

Gianlu

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>