Jude Law e Cameron Diaz travolti dalla passione allo Chateau Marmont

di Fabiana Commenta

I due attori, entrambi impegnati, sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi nel celebre hotel di Los Angeles: che sia un fugace ritorno di fiamma?

Jude Law e Cameron Diaz sono tornati insieme? Sembrerebbe di sì almeno stando alle indiscrezioni riportate da una fonte anonima e pubblicate sulla rivista In Touch. Stando alla testimonianza i due attori avrebbero avuto quello che può definirsi un ritorno di fiamma.

Cameron e Jude sarebbero infatti stati visti baciarsi al celebre Hotel Chateau Marmont di Los Angeles. E le effusioni sarebbero state anche alquanto esplicite secondo la fonte che riporta che i due attori si sono baciati pubblicamente fin quando Jude non ha saldato il conto di circa 400 dollari “per scappare con lei in camera da letto”.

In realtà i due attori sono stati sentimentalmente legati già alcuni anni fa: era il 2006 quando si sono conosciuti sul set del film L’amore non va in vacanza e hanno avuto nel corso degli anni due brevi flirt ripercorrendo un po’ la vicenda narrata nel film.

Non si sa se la notizia sia semplicemente una bufala o se corrisponda a realtà, ma certo nessuno dubita sul fascino indiscutibile dei due attori.

Cameron Diaz tra l’altro è sempre stata considerata una “mangiauomini” e il sex appeal di Jude Law non è certo un segreto.

JUDE LAW E’ INNAMORATO DI RUTH WILSON

L’attore è stato sposato con Sadie Frost (da cui ha avuto tre figli) e poi ha avuto una lunga e discussa storia (con ritorno di fiamma e nozze annunciate e sfumate) con Sienna Miller e nel frattempo ha anche avuto la quarta figlia, Sophie, nata da un breve flirt con una modella statunitense.

Pochi giorni fa era stato fotografato con la sua attuale, e sembrava stabile, compagna, l’attrice teatrale Ruth Wilson. Cameron Diaz, dopo essere stata legata a Justin Timberlake e ad Alex Rodriguez, al momento dovrebbe avere una relazione con P-Diddy, ma intervistata di recente, ha dichiarato di essere alla ricerca di un fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>