Justin Timberlake e Jessica Biel vogliono un figlio

di Maris Matteucci Commenta

Justin Timberlake e Jessica Biel vogliono avere un figlio

Dopo la riconciliazione un figlio in arrivo: è quanto vogliono Justin Timberlake e Jessica Biel che, secondo i bene informati, stanno “lavorando” per mettere in cantiere al più presto un bebè.

A pochi mesi dalla loro riappacificazione, insomma, la coppia sembra essere più solida che mai e pensa ad allargare la famiglia.


Justin Timberlake e Jessica Biel stanno insieme dal 2007 ma qualche mese fa, dopo un lunghissimo periodo di alti e bassi, si erano definitivamente lasciati. I due erano comunque rimasti in buoni rapporti anche se il loro legame si era sciolto. Al cantante-attore maericano, tra l’altro, erano stati attribuiti un paio di flirt con alcune colleghe: tra i vari nomi saltati fuori nel periodo da single di Justin Timberlake spiccava quello di Cameron Diaz, sua ex storica prima della Biel.

TIMBERLAKE-BIEL IN CRISI

Ed invece, stando a vedere poi come sono andate le cose, si trattava solo di pettegolezzi. Perché a fine ottobre la coppia Timberlake-Biel è stata vista nuovamente insieme in occasione della prima del nuovo film di lui, intitolato In time. Da quel momento i due non solo sono tornati a condividere la vita ma stanno anche facendo grandi progetti.

JUSTIN TIMBERLAKE E JESSICA BIEL SONO TORNATI INSIEME

Secondo alcuni amici vicini alla coppia, l’attrice da qualche settimana starebbe seguendo un regime alimentare particolare proprio per prepararsi ad una eventuale gravidanza. Che i due piccioncini sperano arrivi presto perché sembrano del tutto intenzionati a coronare il loro (ritrovato) sogno d’amore con un bebè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>