Kate Hudson mamma bis

di Cristina Baruffi Commenta

Questa volta la notizia è ufficiale, Kate Hudson è incinta.

Questa volta la notizia è ufficiale, Kate Hudson è incinta. A rivelarlo è la rivista UsMagazine, secondo la quale, la bella attrice statunitense aspetterebbe un figlio dal cantante dei Muse Matthew Bellamy. La Hudson in passato, è stata sposata con Chris Robinson, leader dei Black Crowes , da cui ha avuto una figlia di 7 anni, Ryder Russell, per poi separarsi nel 2006 a causa di inconciliabili differenze.
La coppia, conosciutasi quest’estate, ha deciso pochi mesi fa di andare a vivere insieme a New York, amici dei due riferiscono che la gravidanza è stata del tutto inaspettata, tuttavia la notizia è stata accolta con eccitazione soprattutto da Kate che non vede l’ora di poter dare un fratellino/sorellina alla figlia.


Per il cantante dei Muse si tratta del primo figlio, l’artista è stato legato per ben 9 anni a Gaia Polloni, una psicologa comasca infatti, l’ultimo album “The Resistance” è stato interamente registrato a Montrasio, sul lago di Como dove Bellamy ha acquistato una casa.
La lieta novella avrà fatto sicuramente felici Goldie Hawn e Bill Hudson, cioè i genitori della bella attrice che diventeranno nonni per la seconda volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>