Kate Winslet, un instancabile lavoratrice

di Stefania Russo Commenta

Kate Winslet, nonostante abbia sempre sottolineato il suo attaccamento alla famiglia, ha subito pesanti..

Kate Winslet, nonostante abbia sempre sottolineato il suo attaccamento alla famiglia, ha subito pesanti critiche da suo marito che, durante un intervista, si è lamentato del suo atteggiamento.

Sam Mendes, regista e marito di Kate da ben sei anni, ha affermato che sua moglie pensa continuamente al lavoro, anche quando è a casa. Sam, inoltre, ha raccontato che durante le riprese del film “Rivolutionary Road” la situzione era divenuta insostenibile.


La coppia, infatti, litigava continuamente perchè Kate voleva sempre provare e riprovare le scene del film anche quando era a casa, chiedendo costantemente al marito di osservarla e aiutarla.


Sam ha affermato: “Avrei voluto svegliarmi una mattina, aprire gli occhi e non trovare davanti a me Kate che mi chiedeva di provare la seconda scena!

Kate, ha affermato Sam, non si rende conto che portando a casa il lavoro ci si trova a lavorare 24 ore su 24, senza pause e distrazioni.

La posizione più difficile, tuttavia, ammette Sam, deve essere stata quella assegnata a Leonardo Di Caprio. Non deve essere stato affatto facile, infatti, ricoprire il ruolo di marito della moglie del regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>