Katie Holmes di nuovo incinta?

di Stefania Russo Commenta

Si è vociferato molto sulla presunta instabilità del matrimonio tra Katie Holmes e Tom Cruise, si è detto che..

Si è vociferato molto sulla presunta instabilità del matrimonio tra Katie Holmes e Tom Cruise, si è detto che lei fosse succube di lui, che la coppia era pentita di aver bruciato le tappe ed essersi sposata così presto e che la loro unione non era stata spezzata soltanto per il bene della loro figlia Suri, di appena due anni.


A smentire tutto questo vociferare, tuttavia, sono intervenute alcune indiscrezioni secondo cui Katie sarebbe nuovamente incinta. La notizia comunque non può essere definita proprio attendibilissima e lascia molto all’interpretazione dal momento che è stata diffusa dopo aver visto Katie vestirsi ripetutamente con abiti larghi e tenere frequentemente la mano sulla pancia come fanno tutte le mamme in dolce attesa. A questo basta aggiungere la dichiarazione di qualche mese fà in cui Tom Cruise rivelava che lui e sua moglie intendevano, a breve, ampliare la famiglia è il gioco è fatto.


Tom, oltre a Suri, ha altri due figli adottati insieme all’ex moglie Nicole Kidman e in una recente intervista ha rivelato che di amare tantissimo i suoi figli ma vederne nascere e crescere uno proprio è un’emozione completamente diversa.

Molto romanticamente ha anche rivelato che è stato molto bello condividere questa emozione per la prima volta insieme a Katie che, nonostante fosse senza esperienza, si è rivelata essere una madre scrupolosa, attenta e molto vicina alla perfezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>