Kelly e Dylan, i baci più belli di Beverly Hills

di Maris Matteucci Commenta

Le foto più belle dei baci tra Kelly e Dylan a Beverly Hills 90210...

Tra i trentenni di oggi, alzi la mano chi non ha mai visto una puntata di Beverly Hills, il telefilm degli anni Novanta che ha spopolato in mezzo mondo.

Dylan, Brandon, Kelly, Brenda, David, Donna e Steve hanno riempito i pomeriggi degli adolescenti che, ogni giorno, si sintonizzavano su Italia 1 per assistere alle avventure dei loro beniamini.


Così oggi, dopo aver saputo che gli interpreti di Kelly e Dylan – ovvero Jennie Garth e Luke Perry – lavoreranno probabilmente ancora insieme per una sitcom americana, siamo diventati un po’ nostalgici e siamo andati a “pescare” sul web le foto dei baci più belli tra Dylan e Kelly. Una storia d’amore nata tra la fine della seconda e la metà della terza stagione di Beverly Hills 90210.

In molti si ricorderanno che la loro relazione, all’inizio, fu tenuta nascosta: Dylan infatti era stato fidanzato con Brenda (Shannen Doherty) che altro non era che la migliore amica di Kelly. Complice una vacanza di Brenda, che vola a Parigi con l’amica donna, i due adolescenti si avvicinano durante l’estate e tra loro scoppia la passione. Al ritorno di Brenda però Dylan riprende la relazione con lei gettando nello sconforto Kelly. Che però non si arrende e sfrutta un momento di tensione nella coppia per accaparrarsi il bel tenebroso Dylan.

SHANNEN DOHERTY (BRENDA WALSH) RACCONTA LA SUA VITA DIFFICILE DURANTE BEVERLY HILLS 90210

Una storia, quella tra Dylan e Kelly, che ai tempi ha spaccato letteralmente il pubblico di Beverly Hills 90210 tra chi sostenava Brenda e chi invece appoggiava la scelta di Kelly che, davanti all’amore, aveva messo da parte la grande amicizia con Brenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>