Kevin Spacey è gay?

di Luca Paolini 1

A quanto pare le voci che circolavano già da tempo avevano un fondamento di verità..

Kevin Spacey

A quanto pare le voci che circolavano già da tempo avevano un fondamento di verità.

Queste voci vedevano protagonista Kevin Spacey, l’attore americano vincitore del premio Oscar per la sua superba interpretazione in American Beauty e volto di successo di molti altri film made in Usa.



Sui magazine americani e sui più famosi siti di gossip mondiale sono state pubblicate delle foto che a quanto pare non lascerebbero spazio all’immaginazione. In queste immagini l’attore appare a suo agio in vacanza in Croazia in compagnia di un gruppo di amici. Indossa un basco alla moda ed è molto abbronzato. Fin qui niente di strano.

Il fatto è che le sue mani non stanno proprio ferme…Diciamo che Spacey coglie l’occasione al volo e afferra le natiche di un ragazzo presente alla sua tavolata a cui per puro caso gli si abbassano i pantaloni. E dalla sua espressione sembra che l’attore non disdegni tali operazioni!

In precedenza l’attore era stato beccato a fumare quella che non sembrava proprio una sigaretta in un ristorante a Dubrovnik e ora questo episodio si va ad aggiungere alla lista di azioni che non fanno di lui proprio un bravo ragazzo. E dopo essersi scatenato nella splendida isola di Hvar, sul mare adriatico, una volta tornato in patria sono certo che dovrà un po’ di spiegazioni alla stampa, e forse procederà con il suo probabile coming out.

Gianlu

Commenti (1)

  1. “lista di azioni che non fanno di lui proprio un bravo ragazzo”..
    Ma da quando essere gay (sempre che lo sia) è considerata un’azione cattiva di cui dover rendere conto a qualcuno??
    Well comin’ back medioevo..:(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>