Kristen Stewart accusata di aver tradito Robert Pattinson anche con James Franco

di Fabiana Commenta

Secondo i fans di Robert Pattinson l’attrice sarebbe una traditrice seriale e avrebbe avuto un flirt anche con James Franco

Tutti contro Kristen Stewart. Almeno le fans di Robert Pattinson.

Nonostante la giovane attrice sia riuscita a riconquistare il cuore (almeno così sembra) del suo bel vampiro dopo il tradimento di qualche mese fa, sembra proprio che Kristen dovrà affrontare altre grane. Secondo la rivista scandalistica statunitense Ok, Kristen sarebbe una traditrice seriale che fin da dubito avrebbe tradito Robert.

E se il tradimento con il regista Rupert Sanders è finito su tutti i giornali, adesso Kristen viene anche accusata di aver tradito Robert con un altro l’attore, il fascinoso James Franco, 34 anni.

Il breve flirt sarebbe scattato durante il Toronto Film Festival cui avrebbero partecipato entrambi: in quel momento Kristen stava disperatamente cercando di riconquistare Robert, e ciò nonostante avrebbe ceduto alle avances di James Franco che l’avrebbe corteggiata durante una cena durante il Festival.

Kristen Stewart rivelazione shock: ho paura che i fans di Robert Pattinson mi uccidano

Insomma Kristen sarebbe davvero una traditrice seriale e i fans di Robert Pattinson ne sono anche certi, riportando alla ribalta anche le voci di qualche tempo fa secondo cui l’attrice sarebbe stata legata da una particolare amicizia anche con l’aitante e muscoloso Taylor Lautner, coprotagonista di Twilight.

Qualche giorno fa l’attrice aveva anche rilasciato dichiarazioni quasi choccanti dicendosi terrorizzata dal fatto che i fans di Robert Pattinson possano addirittura ucciderla: adesso questa nuova accusa nei suoi confronti di certo non la mette in una posizione tranquilla.

Kristen Stewart-Robert Pattinson, tutti i dettagli della riappacificazione

Intanto però Kristen è riuscita a riconquistare il fidanzato (sembra con i preziosi consiglia della mamma) e qualche giorno fa è stata pubblicata una foto della coppia che si bacia appassionatamente, come ai vecchi tempi.

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>