Kristen Stewart chiede pubblicamente scusa a Robert Pattinson per il tradimento

di Fabiana Commenta

L’attrice, che avrebbe avuto un fugace flirt con il regista Rupert Sanders (sposato con figli) si è subito pentita e ha chiesto scusa al suo compagno

Nuovo scandalo a Hollywood. Kristen Stewart e Robert Pattinson tornano prepotentemente al centro del gossip perché sembra proprio che Kristen abbia tradito il bel Robert con Rupert Sanders.

Lui, 40 anni, sposato con la modella Liberty Ross con la quale ha due figli, Skyla e Tennyson, è il regista di Biancaneve e il cacciatore, ultimo lavoro cinematografico della giovane attrice. E la scintilla sarebbe scoppiata proprio sul set.

La notizia in realtà fino a pochi giorni fa notizia è stato alquanto confusa: qualche giorno fa Us Weekly, e People di seguito, pubblicava delle foto inequivocabili in cui Kristen e Sanders erano colti in atteggiamenti intimi e si baciavano. La moglie del regista si era presto affrettata a smentire che la storia del tradimento fosse una bufala e che si trattava di un semplice fotomontaggio dicendo chiaramente “C’è una foto di mio marito mentre sbaciucchia un’altra? Quella sono io”.

foto Us Weekly

Tutto finto dunque? Il tradimento sembra esserci stato eccome dato che Kristen ha ammesso il fugace flirt con Rupert Sanders rilasciando un comunicato stampa ufficiale a People in cui porge pubblicamente le sue scuse a Robert.

L’attrice dice di essere “profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che che amo e rispetto di più, Rob” ha detto Kristen. “Lo amo, lo amo, mi dispiace tanto” ha ammesso l’attrice pentita. Robert intanto non ha commentato, ma non avrà certo preso bene la notizia. Per adesso il gossip sembra placarsi qui in attesa di ulteriori sviluppi.

Robert Pattinson smentisce le nozze con Kristen Stewart?

E dire che Robert e Kristen sono sempre stati una coppia molto riservata. Pochi giorni fa trapelava la notizia che le due star di Twilight avessero deciso di mettere su casa a Los Angeles, poi Robert è intervenuto sulle insistenti voci di matrimonio con la compagna che circolano da mesi, smentendole, ma non troppo. Chissà ora.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>