Kristen Stewart-Robert Pattinson, tutti i dettagli della riappacificazione

di Maris Matteucci Commenta

Kristen Stewart-Robert Pattinson, tutti i dettagli della riappacificazione!

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme per la gioia dei moltissimi fans della coppia creatasi sul set di Twilight che sempre l’hanno sostenuta.

Dopo numerose indiscrezioni, la notizia è diventata ufficiale: Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno ripreso a frequentarsi, nonostante il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, conosciurto sul set di Biancaneve e il cacciatore.


Dopo qualche mese lontani, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno deciso di riprendere i loro rapporti. Grazie a chi?

A fare da paciere in questa vicenda sarebbe stata la madre di Kristen, Jules Stewart. La donna avrebbe parlato con l’ex genero per convincerlo a ripensare al rapporto con la figlia. Parole che hanno convinto Robert Pattinson a dare una seconda chance a Kristen Stewart.

ROBERT PATTINSON VUOLE SPOSARE ANCORA KRISTEN STEWART

Come rivela il Radar On line, la mamma di Kristen Stewart avrebbe incontrato personalmente Robert Pattinson e avrebbe spiegato che la figlia avrebbe fatto un errore di gioventù: un colpo di testa di cui si sarebbe pentita fin da subito.

In effetti Kristen Stewart, subito dopo la notizia del tradimento con Rupert Sanders, aveva cercato in tutti i modi di ricucire il rapporto con l’attore inglese con tanto di comunicato di scuse ufficiale che però non era stato sufficiente per fare ricredere il bel Robert. La mamma di Kristen Stewart, però, deve avere toccato le corde giuste convincendo l’attore a dare una seconda possibilità alla sua ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>