Kristen Stewart vola in Inghilterra da Rob

di Dika 7

Kristen Stewart non ha resistito un solo giorno di più senza il suo Rob e lo ha quindi raggiunto in Inghilterra. Di questo abbiamo..

robert pattinson e Kristen Stewart

Qualche giorno fa abbiamo fatto sapere che Robert Pattinson ha voluto trascorrere le proprie vacanze di Natale in famiglia a Londra mentre Kristen Stewart ha preferito rimanere in America arrivando anche al punto di litigare. I due hanno quindi passato le vacanze di natale separati, ma per capodanno sono tornati insieme.

Kristen Stewart non ha resistito un solo giorno di più senza il suo Rob e lo ha quindi raggiunto in Inghilterra. Di questo abbiamo le prove grazie ad una ragazzina fan dei due attori.



La ragazzina ha voluto scattare una foto insieme a Kristen Stewart e Robert Pattinson all’uscita di un negozio di alimentari di Londra.

Rob-and-kristen

Kristen e Robert stavano camminando, la ragazzina era all’interno di un negozio, appena li ha visti ha chiamato sua sorella e non ha esitato a uscire senza nemmeno mettersi il cappotto rimando così in maglietta mentre i due attori erano completamente coperti da giaccone pesante per far fronte al gelo londinese. Quindi è sicuro…i due erano insieme a Londra questo capodanno.

Commenti (7)

  1. WOOOOOOO!!! haha!! beccati ora non potete più nascondervi.. ^^ ke bello!!! io lo sapevo ke si amavano!
    morsetti *,.,*

  2. ahahaha beccati!!!! finalmenteee!!!!! e speriamo ke mò
    l’ammettono… -.-“

  3. hanno fatto un’intervista alla ragazzina delle foto e lei ha detto che primo non erano soli ma in compagnia di molti amici e secondo le è stato chiesto se i due sembravano una coppia innamorata durante una passagiata romantica e lei ha risposto di no che si comportavano solo da amici e che sembravano solo dei buoni amici…io non credo che loro stiano insieme, ma che siano solo amici anche perchè io preferisco credere a loro e non hai giornali di gossip quindi quando loro due i persona lo ammetteranno allora ci crederò inoltre non è che se qualcuno desidera passare il copodanno con il suoi amici significa che sta con uno di loro in più c’è da dire che non c’è solo rob che viene dall’inghilterra nel cast di new moon quindi chi ci dice che non hanno passato il capodanno fra colleghi??magari la ragazzina non li ha riconosciuti o non era interessata a farsi fotografare con loro, ma c’erano…

  4. volevo scrivero che ” LORO NON STIANO INSIEME” scusate di nuovo

  5. eddai anonymus non roviare l’atmofsera “AMORE X TUTTA LA VITA= ROB&KRIS” ! a noi piace sognare che priamo o poi la trama dei film diventi realtà! tu sempre li a dire “no, erano così, erano cosà”. =) lascia stare.. forse soo veramente MALATA di sta saga.. ma come fai a non esserlo? tanto x curiosità, non è che sai qualche altra info sull’argomento della scena di sesso che forse (e speriamo di no) che viene tagliata in Breaking Dawn? se ne avete scrivete.. non voglio che si tagli.. ='(

    morsetti *,.,*

  6. scusate non priamo ma “prima o poi”.. e “sono”.. e “rovinare”.. -.-” eheh.. credo che bastino questi errori

  7. anche a me piace la saga pikkola cullen, ma per me non stanno insieme per molti motivi anche perchè non è che se due interpretano una storia d’amore sul grande schermo devono stare insieme anche nella realtà credo che siano molto legati ma come semplici amici come hanno sempre detto loro, le correzioni le faccio non perchè mi piace farle,ma perchè spesso se non vengono scritte certe cose si illudono i fan e le scrivo perchè mi sembra di essere corretta…comunque non so nulla di nuovo riguardo alla scena di sesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>