La Canalis non si sposa

di Luca Paolini Commenta

Lo scoop finalmente è arrivato..dopo il rincorrersi dei gossip riguardo ad un probabile matrimonio tra lei e George Clooney..

Si sente una diciottenne la cara Elisabetta e questo è frutto del suo bel fidanzato George. A dirlo è proprio la Canalis in persona, ospite ieri sera da Fazio al programma su RaiTre Che tempo che fa in onda tutte le domeniche con la straordinaria partecipazione di Luciana Litizzetto.



Lo scoop finalmente è arrivato..dopo il rincorrersi dei gossip riguardo ad un probabile matrimonio tra lei e George Clooney, a smentire tutto ci pensa Elisabetta che conferma che per il momento non verrà celebrato nessun matrimonio.

I due evidentemente stanno bene così, perchè andare a mettere la firma su un documento quando si ha già tutto quello che si vuole? Oltre al pettegolezzo sul matrimonio Elisabetta Canalis ha detto che George Clooney è molto più italiano di quanto lo sia lei, l’attore americano infatti conosce moltissimi paesini, anche i più piccoli, conosce tutti i piatti e le ricette…insomma è un vero appassionato del bel paese. E noi di questo siamo tutti contenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>