La classifica delle dieci coppie star più apprezzate

di Stefania Russo Commenta

FoxNews, sulla base dei voti degli utenti, ha stilato la classifica delle coppie preferite del 2008 e, a sorpresa..

FoxNews, sulla base dei voti degli utenti, ha stilato la classifica delle coppie preferite del 2008 e, a sorpresa, si è classificata al primo posto la giovane coppia di High School Musical composta da Zac Efron e Vanessa Hudgens, rivista quest’anno grazie all’uscita, in tutte le sale cinematografiche, del terzo episodio del film.


La coppia, data la giovane età, appare dolce e innocente e, forse, è stato proprio questo il motivo che ne ha determinato la vittoria. Tuttavia, la maggior parte delle persone, compresi molti loro votanti, sono pronti a giurare che, a meno che la Disney non decida di girare un quarto episodio di High School Musical, i due prenderanno strade diverse e sicuramente non verranno più rivisti insieme.

Zac Efron e Vanessa Hudgens sono seguiti da Brad Pitt e Angelina Jolie riusciti anche quest’anno a rimanere al centro delle cronache rosa per la loro affiatata unione familiare e, soprattutto, per la nascita, durante il mese di Luglio, dei loro gemellini Knox Leon e Vivienne Marcheline.

Il terzo gradino del podio è stato assegnato a Halle Berry e Gabriel Aubry mentre il quarto posto è spettato alla cantante Gwen Stefani e a suo marito Gavin. La classifica, inoltre, comprende altre numerose coppie star come Carla Bruni e il presidente francese Nicolas Sarkozy, Beyoncé Knowles e Jay-Z, ecc.


Ecco la classifica completa:

    1. Zac Efron e Vanessa Hugdens
    2. Brad Pitt e Angelina Jolie
    3. Halle Berry e Gabriel Aubry
    4. Gwen Stefani e Gavin Rossdale
    5. Liev Schreiber e Naomi Watts
    6. Ellen DeGeneres e Portia de Rossi
    7. Jake Gyllenhaal e Reese Witherspoon
    8. Carla Bruni e Nicolas Sarkozy
    9. Beyonce Knowles e Jay-Z
    10. Justin Timberlake e Jessica Biel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>