La moglie di John Travolta è incinta

di Eliana Tagliabue Commenta

John Travolta conferma la notizia della gravidanza della moglie...

Già qualche mese fa si vociferava di una presunta gravidanza di Kelly Preston, moglie quarantasettenne di John Travolta.

Stavolta è proprio la coppia stessa a confermare la notizia, pubblicandola sull’home page del sito ufficiale dell’attore.



John Travolta sarà quindi nuovamente papà, una notizia che lo riempie d’infinita gioia, specie dopo la morte del figlio autistico Jett.
I due coniugi, seppure non più giovanissimi (cinquantasei anni lui e quarantasette lei), si sentono prontissimi ed entusiasti all’idea di avere un nuovo piccolo che gira per casa: uno solo, per l’appunto, poiché, benché si parlasse di due gemelli, la conferma parla ora di un solo figlio, nonostante la coppia avrebbe molto volentieri accettato anche l’ipotesi di due gemelli.

L’attore e la moglie ormai non stavano più nella pelle per la meravigliosa notizia, che non riuscivano né volevano più mantenere segreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>