Laetitia Casta e Stefano Accorsi in crisi?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo le ultime indiscrezioni, Laetitia Casta e Stefano Accorsi sarebbero in crisi...

L’ombra della crisi si abbatte su Laetitia Casta e Stefano Accorsi proprio adesso che la modella francese è sotto stretta osservazione per essere tra le bellezze avvistate alla Mostra del Cinema di Venezia cominciata lo scorso 29 agosto.

Per la verità i due già in passato erano stati bersagliati dal gossip che li voleva in crisi: adesso la storia si ripete anche se i diretti interessati non intervengono sulla questione.


Ad avvalorare le voci di crisi, però, il fatto che Laetitia Casta si sia presentata da sola alla Mostra del Cinema di Venezia. Avvolta in uno splendido abito in pizzo (Dolce&Gabbana) con culotte e reggiseno a vista, la modella francese ha attirato immediatamente l’attenzione dei fotografi assiepati in zona red-carpet: del compagno Stefano Accorsi in giro però nemmeno l’ombra. Magari l’attore emiliano aveva impegni di lavoro improrogabili?

Come se non bastasse poi la coppia avrebbe passato “divisa” anche le vacanze estive: Stefano Accorsi a Formentera, Laetitia Casta in Puglia con i figli Orlando e Athena, di 6 e 4 anni. Laetitia Casta e Stefano Accorsi stanno insieme dal 2003 e in questi anni hanno cercato di mantenere la loro storia lontana dai riflettori. Impresa abbastanza semplice visto che i due, insieme ai figli, abitano in Francia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>