Leonardo Di Caprio e Bar Rafaeli: fine di una storia

di Eliana Tagliabue Commenta

Ebbene sì: l’amore purtroppo non funziona sempre come nelle favole e spesso finisce. È quanto è successo alla storia tra Leonardo di Caprio e la sua bellissima fidanzata, la modella israeliana Bar Rafaeli...

Ebbene sì: l’amore purtroppo non funziona sempre come nelle favole e spesso finisce.
È quanto è successo alla storia tra Leonardo di Caprio e la sua bellissima fidanzata, la modella israeliana Bar Rafaeli.
Il loro amore sembrava saldo e sicuro, al punto che si vociferava di un futuro matrimonio, ma evidentemente non era oro tutto questo luccicare, tanto che i due hanno deciso di rompere.

La notizia ci arriva direttamente dal New York Post, il quale sottolinea di come la loro rottura sia stata tutto sommato amichevole, poiché i due ex si parlerebbero ancora.
Di fatto la causa della fine della loro storia resta ancora ignota.
Tempo fa, Bar Rafaeli era stata vista a Berlino in compagnia di un uomo misterioso, tuttavia fonti molto vicine alla ex coppia di fidanzati hanno dichiarato che il problema riguarda solo loro due, e che non ci sono altre persone coinvolte.

Ad ogni modo è sempre un peccato quando a finire è una storia che dava tutta l’impressione di essere stabile e duratura: le due star erano infatti insieme da ben sei anni e, a parte una breve e temporanea rottura nel 2009, tra di loro non c’erano più stati né screzi né separazioni.
Evidentemente non era destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>